Yahoo Sports ha pubblicato un articolo in cui si parla di come al Kicker degli Indianopolis Colts, Pat McAfee, interesserebbe un giorno diventare un wrestler per la WWE. McAfee è molto amico del wrestler di NXT, Baron Corbin, che prima di approdare in WWE, giocava nei Colts insieme all'amico. McAfee vorrebbe diventare una superstars WWE, nel momento in cui lascierà la NFL.

Legato a questo articolo, Yahoo Sports ha parlato di recente con Triple H, che ha affermato che è alla ricerca di wrestler che sanno essere carismatici: "Prenderò persone che hanno carisma e la passione più di ogni altra cosa. Non è facile insegnare a qualcuno ad essere carismatico. Penso che sia il fattore più importante. Nessuno paga solo per vedere dei wrestler. Pagano per vedere delle Superstars"

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.