Giovanni Vinci ha mostrato un grande potenziale quando ha debuttato a Friday Night SmackDown lo scorso anno come lottatore singolo.

Tuttavia, il suo slancio si è fermato, e da tempo è assente dai programmi WWE. Attraverso X, Vinci ha pubblicato un messaggio criptico che sembra alludere a cambiamenti personali, alimentando la curiosità dei fan sul suo futuro. Nel suo post, l’ex membro dell’Imperium parla di “resettare, riscrivere e riconquistare“, lasciando intendere un possibile cambiamento di personaggio.

Le cose hanno iniziato ad andare male per lui nell’episodio del 6 settembre di SmackDown, dove ha perso contro Apollo Crews. Non è andata meglio il 20 settembre, quando ha perso di nuovo contro Crews, e quella è stata l’ultima volta che Vinci è apparso in WWE.

Va notato che Sean Ross Sapp ha riportato che la WWE non aveva piani significativi per Giovanni Vinci. Anche se nulla è ancora deciso, il criptico tweet di Vinci suggerisce che stia cercando di dare una svolta alla sua carriera in WWE. Pertanto, dovremo aspettare e vedere se la WWE avrà alla fine qualcosa di importante in programma per Vinci, in modo che possa tornare in televisione, dato che i fan ritengono che meriti di più.