Dopo mesi di rumours e anticipazioni, la formidabile wrestler proveniente dal Giappone, Giulia, ha fatto il suo debutto in quel di NXT durante No Mercy. L’ex atleta della Stardom e NJPW ha subito preso di mira Roxanne Perez, attuale NXT Women’s Champion e le due si sfideranno nel corso dell’episodio inaugurale di NXT su CW. Durante il weekend, le due si sono già scontrate, dando al pubblico presente un’anticipazione di quello che sarà il loro prossimo incontro.
Giulia aveva già debuttato in TV a NXT, sfidando e battendo Chelsea Green, ma questo venerdì a Sebring (in Florida) ha combattuto al fianco di Jaida Parker e Lola Vice contro Jacy Jayne, Fallon Henley e Roxanne Perez. Il team face ha portato a casa la vittoria, ma ovviamente il faccia a faccia tra campionessa e sfidante non ha fatto altro che aumentare l’hype in vista del loro scontro titolato, previsto tra poco meno di una decina di giorni.
#NXTSebring @giulia0221g can't wait to wipe that smile off @roxanne_wwe's face! pic.twitter.com/5W6EkK1Nis
— Jeff Reid (@JeffReidUP) September 21, 2024
#NXTSebring @roxanne_wwe would slip out of @giulia0221g's grip this time, leaving @jacyjaynewwe to suffer her wrath, but you can't hide forever! pic.twitter.com/VNkc8YubQ4
— Jeff Reid (@JeffReidUP) September 21, 2024