Ad NXT No Mercy Roxanne Perez si è confermata ancora una volta campionessa di NXT sconfiggendo Jaida Parker, ma si è vista rubare la scena nel post match da Giulia che ha finalmente fatto il suo debutto ad NXT. L’atleta inglese di origini italiane ha fatto subito capire di voler puntare al titolo e questa notte ad NXT le sue intenzioni si sono palesate meglio lanciando ufficialmente la sfida.
Una doppia “prima” storica
Roxanne Perez ha chiuso la puntata di NXT con un promo in cui si è vantata dei suoi successi e dei record che sta scrivendo o insediando e ha affermato che nessun’altra atleta di NXT può impensierire il suo regno. Ad un certo punto le luci del Performance Center si sono spente e mentre il pubblico si aspettava arrivasse Giulia, è apparsa a sorpresa Chelsea Green per sfidare Roxanne Perez ad un match titolato. La Green ha iniziato il suo monologo e giunta sul ring ha detto che nessuno, tra i GM, poteva negarle di essere la #1 contender, ma nel dire ciò le luci si sono spente di nuovo e questa volta Giulia è arrivata davvero sullo stage.
L’ex Stardom è stata “accolta” sul ring da Chelsea Green che ha provato a colpirla, ma Giulia ha parato il primo colpo per poi mandarla KO con una ginocchiata. Sistemata la povera Green, Giulia si è quindi rivolta verso la campionessa e raccolto il microfono ha pronunciato poche, ma dirette parole: “Me, You, CW!” Il messaggio è stato chiaro, per vedere il debutto sul ring di Giulia dovremo attendere circa un mese, nella prima storica puntata di NXT su CW, il nuovo canale su cui andrà in onda proprio a partire dall’1 ottobre.