Grayson Waller e Austin Theory sono tornati ad NXT e lo faranno ancora fino all’8 Ottobre, data fissata per il loro match titolato contro i campioni di coppia NXT Axion e Nathan Frazer. Il duo di SmackDown questa notte ha tenuto un “Grayson Waller Effect” i cui ospiti sono stati proprio i campioni di coppia e inevitabilmente gli animi si sono accesi.
Problemi di coppia
Grayson Waller ha provato a provocare gli avversari dicendo che sarebbero delle grandi aggiunte al roster di SmackDown, ma in singolo visto che la loro coppia è destinata a durare poco (per via di alcuni problemi avuti recentemente). Frazer ha rigirato la frase, dicendo che guardando SmackDown è chiaro che manca poco e uno degli A-Town pugnalerà l’altro alle spalle, mentre i Fraxiom sono più uniti che mai. Il battibecco è andato avanti su questo argomento e Frazer ha centrato il punto quando ha fatto notare che il talk show si chiama “Grayson Waller Effect” senza alcuna considerazione per Theory. È iniziata quindi una mezza discussione tra i due di SmackDown, ma Waller ha interrotto tutto sul nascere attaccando a sorpresa i campioni di coppia e allora anche Theory si è unito fin quando i due hanno posato con i titoli in mano e i campioni al tappeto.
Problemi di coppia parte 2
Successivamente nel corso della serata, gli A-Town Down Under hanno affrontato Cedric Alexander e Je’von Evans. Match duro per il tag team di SmackDown, soffrendo la rapidità degli avversari, in particolare del giovane Evans. Durante il match Frazer e Axiom si sono avvicinati a bordo ring e sono stati colpiti da Waller. Successivamente Frazer ha distratto Evans cercando di salire sul ring ed è stato tirato giù da Axiom, ma il movimento brusco ha fatto cadere dalle corde Evans lasciando strada libera alla A-Town Down di Theory per la vittoria. I campioni di coppia si sono messi a litigare sul ring, mentre gli A-Town Down Under festeggiavano sul tavolo di commento, una situazione che si è ribaltata rispetto al segmento iniziale.