Vince McMahon è stato costretto ad allontanarsi dalle scene quando è stato reso pubblico uno scandalo che ha scosso le fondamenta del mondo del pro-wrestling. Mesi dopo, il Wall Street Journal ha pubblicato una notizia secondo cui Vince McMahon starebbe progettando un ritorno. La notizia però non è stata accolta molto bene all’interno della WWE.
Dave Meltzer ha commentato su Wrestling Observer Radio che il ritorno di Vince McMahon in WWE sarà difficile da mettere in atto. Anche se ha ancora degli amici all’interno, Vince non ha nessuno disposto a prendere le sue difese in questo momento, nemmeno le persone che storicamente sono sempre state al suo fianco.
Gli amici potenti di Vince, come spiega Meltzer, sono amici “di affari” e che quindi vedendo la WWE nello stato attuale, non lo rivogliono in federazione.
E’ stato fatto notare anche che Bruce Prichard potrebbe essere ancora dalla parte di Vince McMahon, ma anche in questo caso nessuno si alza in piedi e proclama che la società ha bisogno del ritorno di McMahon. Solo il tempo ci dirà se Mr. McMahon riuscirà davvero a tornare in WWE, ma nel wrestling professionistico sono successe cose anche più assurde.