Come vi abbiamo riportato nei gironi scorsi, Rezar ha subito un infortunio nel main event di Monday Night Raw. Il membro degli AOP a tentato di prendere al volo Montez Ford durante un Crossbody, rimediando un infortunio al bicipite ma riuscendo comunque a portare a termine l’incontro. L’imprevisto potrebbe costare uno stop dagli show televisivi anche al suo compagno Akam.

Come riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, la WWE avrebbe discusso delle possibili opzioni per il futuro: “Credo che non lo vedremo in TV per un po’. Dovranno prendere una decisione. Potrebbe anche non aver bisogno di un intervento chirurgico, ma anche senza un intervento ci vorranno un paio di mesi. Con l’intervento, invece, si parlerebbe di uno stop probabilmente dai 6 agli 8 mesi. E’ un pessimo tempismo, non è mai un buon momento per farsi male, ma specialmente per lui è il momento peggiore per infortunarsi.”

In seguito si è parlato anche di Akam, il quale potrebbe essere assente negli show delle prossime settimane. Seth Rollins rischia così di perdere pezzi della sua stable e anche se potrebbe sembrare ingiusto allontanare anche Akam, la storia insegna che Vince McMahon non ama particolarmente i tag team a metà.