Durante l’ultimo episodio di RAW la strana coppia formata da Dolph Ziggler e Robert Roode è riuscita a imporsi in uno storico gauntlet match a 8 coppie, guadagnandosi il diritto di affrontare gli attuali campioni di coppia del brand rosso, Seth Rollins e Braun Strowman, in un match valevole per le cinture a Clash Of Champions. Sebbene la loro vittoria fosse prevista dall’inizio, sembra che l’incontro il copione dell’incontro sia stato modificato nel corso della puntata.

La Wrestling Observer Newsletter riporta che i Viking Raiders non avrebbero dovuto prendere parte al match, ma battere una coppia di jobber in uno squash più tardi durante l’episodio. A loro posto ci sarebbero dovuti essere gli AOP, che così avrebbero finalmente fatto il loro ritorno nello show bandiera della WWE. Tuttavia, le cose sono andate diversamente come poi visto.

Era previsto che Akam e Rezar riuscissero a battere diversi tag team e che sarebbero stati sconfitti solo dai vincitori, sebbene non sia chiaro se gli AOP sarebbero stati l’ultima coppia a cadere o meno. I cambiamenti apportati al tag team turmoil hanno poi avuto effetti a cascata sul resto della puntata, facendo per esempio sì che l’incontro tra Corbin e Miz durasse 10 e non 5 minuti.