Questa notte ad NXT abbiamo visto il trionfale ritorno di Samoa Joe nelle vesti del campione del brand. Il tre volte campione del brand è stato solo una delle tante attrazioni dello show, che arrivava da un ottimo TakeOver e che offriva anche la finale del Breakout Tournament.

Numeri in crescita

Gli ascolti di NXT sono in effetti cresciuti questo martedì, anche se non si può certo dire che si siano impennati. La puntata di ieri notte di NXT ha fatto registrare 685.000

spettatori in media durante le due ore di cui 205.000 nella fascia demografica 18-49, per un rating di 0.16. Un punteggio non eccezionale per lo show, ma sempre più alto di quello della settimana scorsa, che si era fermata a 654.000 spettatori.

La puntata è stata la prima di una trilogia che verrà trasmessa nelle prossime settimane e che è stata registrata tra lunedì e martedì. Nei prossimi due appuntamenti con NXT lo show non sarà in diretta, mentre dovrebbe tornare il 14 settembre con un nuovo setting, un nuovo logo ed una nuova atmosfera. Per quella puntata è stato già annunciato il matrimonio tra Indi Hartwell e Dexter Lumis.