Come saprete, le Superstar WWE hanno dovuto cancellare i propri account su Twitch e Cameo. Questo divieto, però, vede alcune eccezioni, come quella di Mick Foley, ma l’ex Mankind non è solo.

NXT ha più concessioni?

Gli atleti di NXT sono ancora autorizzati a portare avanti le proprie attività su terze parti. Secondo Sean Ross Sapp, Adam Cole a altri sono esclusi dal divieto, come dichiarato nel podcast “List & Ya Boy”.

Ecco cosa ha detto Sean Ross Sapp nel podcast

Solo il main roster. NXT è esente per adesso. Non so dirvi il perchè”. Queste le sue parole. Staremo a vedere quanto durerà questa distinzione tra main roster ed NXT.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.