Tra i match in programma questa notte a TLC c’era la sfida tra due stable decisamente importanti: il pluri-titolato New Day e gli Hurt Business. In particolare i campioni di coppia di Raw Kofi Kingston e Xavier Woods dovevano resistere all’assalto degli sfidanti, Shelton Benjamin e Cedric Alexannder.

Interessante notare come nella lunga sotria del New Day la stable non abbia mai perso i titoli quando “in campo” c’era la formazione di questa notte, cioè quella composta da Kofi e Xavier. Tutte le volte che il New Day ha perso i titoli di coppia, infatti, a difenderli c’era anche Big E. Una difficoltà statistica in più per gli Hurt Business.

Il match è stato all’altezza delle aspettative, in quanto non è mancato lo spettacolo sul ring, grazie ai 4 contendenti che hanno tutti uno stile di lotta rapido e spettacolare. Alla fine sono stati proprio gli Hurt Business a trionfare, con lo schienamento di Cedric Alexander nei confronti di Kofi Kingston. Cedric ha sostanzialmente rubato lo schienamento decisivo al suo partner Shelton Benjamin, prendendosi il tag e andando ad assestare lui il colpo decisivo a Kofi.

Per Shelton Benjamin si tratta del terzo titolo di coppia in WWE, il primo dopo 17 anni. L’ultima volta era stata nel settembre del 2003. Per Cedric Alexander invece è il primo titolo di coppia in WWE ed il terzo titolo in assoluto dopo quello dei pesi leggeri ed il titolo 24/7.

Immagine