La WWE ha pubblicato di recente un video che celebra 4 impressionanti record conquistati da Roman Reigns.

L’ex membro dello Shield, nel corso della sua folgorante carriera, che ha già ottenuto due main event di WrestleMania in soli 5 anni di carriera, condivide il primo di questi 4 record con i gli ex compagni dello Shield. Ambrose, Rollins e Reigns infatti non hanno mai perso un match 3 vs 3 per sei mesi, per un totale di 12 match vinti.

Reigns è poi tra gli uomini a vantare il maggior numero di eliminazioni in un Survivor Series match, ben quattro, oltre che alla Royal Rumble, dove ha eliminato 12 superstar, le ultime sette delle quali erano state campioni del mondo. A testimoniare il suo strapotere, c’è anche il fatto che Roman è riuscito a resistere tra gli ultimi 3 contendenti nelle ultime 4 Royal Rumble.

In fine è stato nel main event dell’evento WWE con il maggior numero di spettatori nella storia, ossia WrestleMania 32, con 101.763 spettatori.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.