Nella giornata di oggi è stato riportato qui come alcune superstar di NXT non godano esattamente di ottima salute. Infatti, dopo aver dato il 100% per rendere il debutto del brand giallo su USA Network più memorabile possibile, diversi atleti sono usciti dalle contese in cui erano coinvolti con le ossa rotte. Insomma, a quanto pare la nuova avventura dello show non inizia sotto i migliori auspici…o forse sì.

Secondo PW Insider, l’annuncio della federazione sarebbe solo un pretesto narrativo, grazie al quale la WWE può tranquillamente spiegare la momentanea assenza di uno dei suoi lottatori e creare più attesa per il loro ritorno in ring. Per esempio, sul sito ufficiale della WWE è stato riportato che Arturo Ruas dovrà sottoporsi a una risonanza per valutare se Pete Dunne gli abbia rotto o meno le dita, ma questa potrebbe essere tutta una storyline.

Lo stesso discorso varrebbe anche per Velveteen Dream, che avrebbe accusato dei forti dolori alla zona lombare, senza però che venissero forniti ulteriori dettagli. Fanno eccezione invece gli infortuni sia di Kona Reeves, sia di Joaquin Wilde, che invece sarebbero legittimi.