La WWE ha licenziato più di 80 persone dalla compagnia nell’ultimo mese. Ciò include oltre 60 dipendenti interni, 16 Superstar del roster principale e una manciata di persone di NXT. Alcuni hanno l’impressione che la WWE stia tagliando dei contratti per l’intenzione di essere venduta.
Wall Street parla chiaro
Brandon Thurston di Wrestlenomics ha detto su Twitter che, nonostante l’idea che la WWE sia venduta, ciò non sembra aver modificato la valutazione di Wall Street. Le azioni della WWE non sono cambiate radicalmente come farebbero se una vendita fosse più che probabile:”Ho parlato con 5 persone tra gli investitori della WWE, nelle ultime 24 ore, dell’idea che le recenti azioni dell’azienda indicano che si stanno preparando per una vendita. Nessuno di loro la pensava così“.
I talked with 5 people in the WWE investor community in the last 24 hours about the notion that the company's recent actions indicate they're preparing for a sale. Not one of them thought so. Even the stock price is no-selling wrestling Twitter. pic.twitter.com/xSXOLdn8r1
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) June 3, 2021
Dovremo vedere cosa succederà in futuro. Il presidente della WWE Nick Khan potrebbe benissimo avere l’intenzione di vendere la compagnia alla fine. Ovviamente, le acque sono ancora calme, infatti non si è arrivati ancora al punto in cui Wall Street si animi e reagisca alla vicenda.