A pochi giorni dallo speciale “NXT Takeover: In Your House“, gli MSK (Wes Lee and Nash Carter) sono stati ospiti della rubrica video “The Bump” della WWE. I due, che saranno in un tostissimo Winner Takes All assieme al campione Nord Americano Bronson Reed contro i Legado del Fantasma (Santos Escobar, Raul Mendoza, Joaquin Wilde), hanno svelato davanti alle telecamere quale sarebbe il tag team col quale avrebbero piacere di combattere un match.

Le parole degli MSK

Il New Day ha caricato sulle proprie spalle la tag team division per tanto tempo e continuano a rimanere straordinari. Non hanno mai deluso, sono un grande team come ad esempio gli Usos. Sono la sommità del tag team wrestling, vorremmo testare contro di loro le nostre abilità. Li consideriamo delle leggende viventi che hanno ispirato una generazione come la nostra. Sarebbe davvero speciale combattere contro di loro“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.