La scorsa settimana SmackDown si era chiuso con Roman Reigns che invitava, o meglio ordinava ai cugini di andare a prendere i titoli di Raw per unificarli e aggiungere altre cinture alla bacheca della Bloodline. Gli Usos questa settimana sono andati a Raw e hanno sfidato apertamente gli RK-Bro, colpendo anche Orton con un Superkick, la risposta dei campioni di coppia dello show rosso non si è quindi fatta attendere e stanotte hanno fatto visita a SmackDown.
Gli RK-Bro sono in forma
La puntata si è aperta con Orton e Riddle sul ring, Randy microfono alla mano ha invitato gli Usos a raggiungerli sul quadrato. I samoani non si sono fatti attendere ed è partito il duello verbale, che stranamente non ha coinvolto Riddle che ha preferito lasciare a Randy le parole e la vipera si è mostrata in gran forma al microfono rispondendo colpo su colpo alle parole degli Usos. Gli RK-Bro hanno quindi accettato la sfida e le due coppie hanno alzato i rispettivi titoli in fronte agli avversari, gli Usos hanno inizialmente lasciato il ring per poi attaccare a tradimento Riddle, ma il King of Bros si è preso la sua rivincita nel main event di serata.
Ci si rivede a Backlash
Nel Main Event Riddle, con al suo angolo ovviamente Randy Orton, ha affrontato Jimmy Uso, accompagnato dal fratello Jey. Match molto bello e con pochissime pause, Jey e Randy non sono rimasti a guardare e ad un certo punto hanno avuto un confronto fuori ring con Jimmy che con un dropkick ha aiutato il fratello. Orton stava quasi per costare l’incontro a Riddle quando provando ad intervenire ha permesso a Jey di far cadere il King of Bros dal paletto con l’arbitro distratto proprio dalla vipera. La conseguente azione fuori ring, con Jey scaraventato sul tavolo dei commentatori ha però distratto Jimmy, che dopo aver incassato un calcione si è beccato una sorta di Pop-up RKO dal nulla da Riddle che ha conquistato così una grande vittoria.