Rick e Scott Steiner potrebbero entrare a far parte della classe 2022 della WWE Hall of Fame, le conferme in merito al loro eventuale inserimento nell’arca della gloria sono arrivate da parte di Dave Meltzer. Il noto giornalista del settore si è espresso a riguardo in occasione del Sunday Night’s Main Event podcast, ecco tutti i dettagli circa l’inserimento degli Steiner Brothers nella Hall of Fame.

L’ascia di guerra tra Scott Steiner e la WWE è stata sepolta?

Non è un mistero il fatto che tra la WWE e Scott Steiner non scorra buon sangue, l’ultima collaborazione tra quest’ultimo e la federazione di Vince McMahon risale a circa 20 anni fa ed inoltre Scott ha più volte speso parole al veleno nei confronti della WWE. L’astio del membro degli Steiner Brothers era rivolto in particolare nei confronti di Triple H, accusato di averlo ‘sepolto’ nella sua ultima run in WWE. Tuttavia le circostanze sembrano essere cambiate e pare che Vince McMahon non provi alcun tipo di rancore nei confronti di Scott tanto da avergli offerto negli scorsi anni un contratto da leggenda, come riportato in esclusiva da Wrestlenews.co, che però è stato rifiutato.

Rick Steiner sembra essere sicuro dell’inserimento nella Hall of Fame

Secondo Dave Meltzer l’inserimento degli Steiner Brothers nella Hall of Fame dipende tutto dalla volontà di Scott ma nel caso in cui quest’ultimo decidesse di non accettare la proposta è molto probabile che venga inserito il solo Rick Steiner. Ricordiamo che Rick è salito sul ring di NXT 2.0 a telecamere spente per festeggiare la vittoria titolata di suo figlio Bron Breakker ed è prova che i suoi rapporti con la federazione di Vince McMahon non siano stati difficili come per suo fratello.