Nelle scorse settimane sono aumentate le voci riguardo il futuro degli Street Profits. Montez Ford in particolare non si è certo trattenuto in recenti interviste, parlando della sua frustrazione per l’attuale condizione del team, che sembra rimanere in un limbo, e della sua voglia di mettersi alla prova come singolo. Anche Angelo Dawkins nei suoi ultimi tweet ha espresso frustrazione. E uscite come queste hanno alimentato i rumor secondo cui i due siano in uscita dalla WWE.
Contratti blindati per i due
A quanto pare, però, non è così. Come riporta Mike Johnson di PW Insider, infatti, i due avrebbero contratti “blindati” con la WWE e da Stamford sembrano certi che Ford e Dawkins non siano in procinto di andarsene, almeno nel breve periodo. Internamente, la convinzione è che i commenti dei due siano parte di una strategia per attirare l’attenzione del pubblico. Ciononostante, Montez Ford si sta effettivamente guardando intorno, ma non nel mondo del wrestling: Tez infatti ha firmato per la neonata divisione Sport della Paradigm, la Talent Agency che cura i diritti di diverse star come CM Punk e Drew McIntyre.
All’orizzonte un’altra opportunità titolata?
Gli Street Profits sono in prima linea per i titoli di coppia di Smackdown: lo scorso venerdì Ford e Dawkins hanno sfidato i Motor City Machine Guns per i titoli, match che è stato interrotto dall’attacco di Tommaso Ciampa, che ha anche attaccato il suo compagno di team Johnny Gargano, mentre Ford e Dawkins hanno spintonato Sabin e Shelley che cercavano di aiutarli.