Nuovo capitolo della rivalità tra quelli che sono due dei più importanti tag team della toria recente della WWE. A sfidarsi nel primo match della main card di Day 1 ci sono i campioni tag team di SmackDown da una parte ed il New Day dall’altra. In totale 15 titoli tag team in WWE.
Woods e Jimmy iniziano il match, e Woods prende il controllo con una surfboard modificata in una situazione di pinning per un rapido conto di due. Woods manda Jimmy all’angolo e dà il tag a Kingston. Jimmy lo colpisce al petto, ma Kingston scivola sotto la corda inferiore e fa lo sgambetto a Jimmy mentre va all’esterno. Jey ottiene il tag e prende il controllo bloccando Kingston attraverso la corda inferiore.
I due team si danno finalmente il cambio con Jimmy e Xavier che entrano sul ring come uomini legali. La sfida continua con Kofi che riesce quasi ad eseguire la Trouble in Paradise ma proprio in quel momento Jey da il tag a Jimmy. La situazione diventa convulsa con il finale caratterizzato da un bel tributo ai Dudley Boyz. Gli Usos, infatti, hanno vinto il match utilizzando la famosa manovra denominata 3D, che per l’occasione al tavolo di commento hanno chiamato 1D, visto che siamo al Day 1. Divertente modo di festeggiare l’inizio dell’anno per i campioni che si confermano tali schienando Kofi.