Lo scorso venerdì a SmackDown l’Undisputed Champion Roman Reigns ha alzato l’asticella per la Bloodline, l’idea del Tribal Chief è quella di avere anche i cugini con due cinture ciascuno e ha quindi fissato come obiettivo per gli Usos quello di unificare i titoli di coppia. Questa notte gli Usos sono sbarcati a Raw e si sono guadagnati sul campo la possibilità di sfidare i campioni di coppia del roster rosso.
Campioni a confronto
Probabilmente nelle idee della Bloodline c’era il piano di prendere i titoli già stanotte, ma ci sono delle gerarchie da rispettare e gli Usos hanno prima dovuto combattere contro gli Street Profits
che reclamavano anche loro un match titolato. Sotto gli occhi di Riddle e Orton i samoani hanno vinto un bel match chiudendo con la 1D su Montez Ford, dopo il match gli RK-Bro sono saliti sul ring per un confronto, ma gli Usos hanno preferito battere in ritirata, almeno inizialmente. Sul ring Dawkins ha attaccato Riddle spedendolo fuori ring, mentre Orton ha atteso che Ford si rialzasse per somministrargli una RKO, mossa che però è stata fatale per la vipera in quanto gli Usos sono tornati velocemente sul ring e l’hanno steso con un Superkick per poi alzare tutte e quattro le cinture al cielo. Non è stato ancora ufficializzato il match per l’unificazione dei titoli, ma ormai è solo questione di tempo.