Night of Champions, prossimo Premium Live Event in casa WWE si avvicina e questo sabato sarà realtà. Gedda, in Arabia Saudita, sarà il teatro di un evento imperdibile, che la federazione sta promuovendo con un “triplo main event”, ovvero Cody Rhodes vs Brock Lesnar, AJ Styles vs Seth Rollins con in palio il World Heavyweight Championship e la Bloodline, rappresentata da Roman Reigns e Solo Sikoa, che tenterà di “recuperare” gli Undisputed Tag-Team Champions dalle grinfie di Kevin Owens e Sami Zayn. Proprio quest’ultimo incontro ha avuto un risvolto forse inaspettato ieri notte a Raw, almeno stando a sentire le parole di Paul Heyman.

“Gli Usos si godranno lo show da casa, sul divano”

Con la spaccatura nella Bloodilne sempre più profonda, a seguito della sconfitta nel rematch di Smackdown degli stessi Usos

e della scelta del Tribal Chief di puntare in prima persona ai titoli, Paul Heyman, durante Raw, ha aggiunto un interessante dettaglio a tutta questa storia che sembra andare sempre più in un’unica direzione, ovvero lo scioglimento della stable: “Questo sabato pomeriggio, a Night of Champions, lo show con tre main event, una battaglia storica vedrà Kevin Owens ed il suo miserabile partner Sami Zayn perdere gli Undisputed Tag-Team Championship a favore della Bloodline… con gli Usos orgogliosi di ciò che ammireranno da casa, seduti davanti alla tv. I nuovi campioni saranno Solo Sikoa e Roman Reigns!”.

Possibile comunque il loro coinvolgimento? I dettagli

Nonostante queste dichiarazioni, che rispecchiano la volontà di Roman Reigns, la logica prevederebbe che siano proprio gli Usos a “costare” il match al fratello ed al Tribal Chief, ma staremo a vedere quali saranno i piani della WWE in tal senso. Difficile pronosticare un risultato, anche se sicuramente, per un motivo o per un altro, gli attuali campioni rimangono favoriti per mantenere i titoli. E vedremo se gli Usos realmente non voleranno in Arabia Saudita, magari per motivi extra wrestling.