Da quasi un anno Jey Uso si sta comportando da primo alleato di Roman Reigns e del suo regno del terrore da campione Universale. Di recente però è tornato in ballo Jimmy Uso, non necessariamente molto interessato a sottomettersi alle volontà del cugino. La cosa è decisamente voluta, secondo quanto riferito sul PWInsider.

Jey heel e Jimmy face

Mike Johnson del PWInsider ha svelato che la WWE con gli Usos sta lavorando ad una curiosa e unica distinzione. Infatti questo è il primo team in cui convivono un atleta face e uno heel: il primo ruolo va a Jimmy e il secondo a Jey. La particolarità è che non è previsto che i due possano rompere l’alleanza e trovarsi l’uno contro l’altro.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.