L’atteso appuntamento con la top 100 dei tag team del 2022 è finalmente arrivato. Sui suoi account social il prestigioso Pro Wrestling Illustrated ha pubblicato la copertina del numero di febbraio della sua rivista, che rivela Jey e Jimmy Uso come vincitori del prestigioso riconoscimento, molto ambito dai professionisti del settore.

Nel momento in cui scriviamo non si conosce ancora la composizione del podio ne tantomeno della top 10. Vi aggiorneremo quanto prima con la classifica completa. I tag team sono stati valutati tra il 1° ottobre 2021 e il 30 settembre 2022. I criteri di classificazione comprendono i risultati ottenuti sul ring, l’influenza sullo sport/promotion, l’abilità tecnica, la qualità della competizione e l’attività.

Durante il periodo di valutazione, gli Usos sono diventati gli Undisputed WWE Tag Team Champions, vincendo i WWE Raw Tag Team Titles e rimanendo i WWE SmackDown Tag Team Champions. Hanno gareggiato contro avversari del calibro di RK-Bro (Matt Riddle e Randy Orton), The Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins), New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) e altri ancora, facendo parte della Bloodline insieme a Roman Reigns. Gli Young Bucks (Matt e Nick Jackson) si sono classificati al primo posto nel 2021, mentre gli Usos erano solo quarti.