Siamo ormai nella fatidica e tanto attesa settimana finale che precede la WWE Royal Rumble, prossimo pay-per-view della federazione di Stamford che andrà in onda nella notte del 31 gennaio. La WWE, dunque, ha le ultime occasioni per finalizzare i preparativi per l’evento, con tanto di nuovi partecipanti ai Royal Rumble Match e di potenziali match aggiunti alla card. Stanotte, in merito alla nuova puntata di Raw che farà da go-home show, potremmo vederne delle belle, in vista del week-end. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Il programma di oggi
Ecco ciò che ci aspetta stanotte nella nuova puntata di Raw, secondo gli annunci ufficiali fatti dalla stessa WWE:
- Dopo la sua trasformazione e scioccante vittoria della scorsa settimana ai danni della campionessa Asuka, Alexa Bliss avrà una chance titolata contro la stessa stanotte. Potremmo davvero assistere ad un cambio di titolo a ridosso della Royal Rumble?
- La lotta di Riddle contro la Hurt Business non è ancora finita. Stanotte, The King of Bros sfiderà MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin in un Gauntlet Match. Se Riddle vincerà l’incontro, si aggiudicherà un’ulteriore chance titolata contro Bobby Lashley alla Royal Rumble;
- Mentre Asuka sarà occupata nella sua difesa del titolo femminile contro Alexa Bliss, la sua compagna di coppia Charlotte Flair se la vedrà con Shayna Baszler. E’ forse in arrivo un match per i titoli di coppia alla Royal Rumble per i due tag team?
- Drew McIntyre si accinge a far ritorno concreto a Raw. Quali saranno le sue ultime parole per Goldberg nel loro faccia a faccia di stanotte, in vista del match per il WWE Championship in programma alla Royal Rumble?