Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Goldberg è tornato sugli schermi WWE per firmare il contratto del match che lo vedrà impegnato contro Dolph Ziggler tra pochi giorni a Summerslam. Da Man calcherà nuovamente il ring dopo il match contro Undertaker di Super ShowDown in Arabia Saudita del 7 Giugno.

Proprio a riguardo del match contro il Deadman, Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Newsletter ha riferito che la cifra incassata da Goldberg per l’incontro è di 7 cifre senza specificare a quanto ammontasse. Nelle scorse settimane sempre il giornalista aveva riferito che anche il becchino aveva incassato una cifra con gli stessi numeri per il pay-per-view arabo.

Dati particolari, che fanno pensare a quanto le autorità arabe siano disposte a investire per portare nomi leggendari durante i loro show. Il prossimo evento asiatico è stato annunciato pochi giorni fa e si chiamerà nuovamente Crown Jewel e si terrà il 31 Ottobre nella città di Riyad e sarà curioso vedere se qualche altro Hall of Famer tornerà in azione.