Il fratello di Cody Rhodes, e figlio del leggendario Dusty Rhodes, Dustin Rhodes meglio conosciuto come Goldust, ha pubblicato un post su Twitter riferendosi al Live Event speciale della WWE che si terrà nella giornata di oggi a Greensboro, North Carolina, ovvero Starrcade.

“Facendo le valigie per #Starrcade …….. , spero che metà dei #TheRevival sia pronto . @Gbcoliseu, @WWE #Red . Beh lo chiamano……..??”

Ricordiamo, però, che questa volta, Dustin Rhodes non lotterà con la gimmick di Goldust, ma sarà semplicemente Dustin Rhodes, anche sul ring.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!