Nelle ultime ore ha fatto grande scalpore la scelta di Sasha Banks e Naomi di abbandonare Raw in corso d’opera per via della loro insoddisfazione riguardo ad alcune scelte creative. Inizialmente in molti avevano gridato al work (visto anche il comunicato sul sito della WWE) ma col passare delle ore si è capito che tutto ciò che sta accadendo non è frutto di ‘script’. Molti hanno paragonato la situazione a quella di Steve Austin nel 2002, ma in questo caso le due wrestler sono state criticate anche dal tavolo di commento dello show (Corey Graves le ha definite ‘unprofessional‘) e probabilmente arriveranno presto nuove conseguenze.

Voci di corridoio

Secondo Fightful, le due wrestler godrebbero sì dell’appoggio di alcuni wrestler (soprattutto esterni alla WWE), ma all’interno del backstage della federazione di Stamford sarebbero in molti a credere che le due abbiano esagerato nelle loro azioni. Infatti, alcuni membri del backstage avrebbero dichiarato che la situazione vissuta da Banks e Naomi non fosse così grave da abbandonare addiritura lo show durante lo svolgimento dello stesso. Fightful non ha specificato il nome dei wrestler intervistati, ma c’è una netta divisione tra chi sostiene Sasha

e Naomi, dichiarando che le due hanno avuto grande coraggio e chi invece crede sia stato ingiusto andarsene durante Raw. Sembrerebbe da escludere invece qualsiasi tipo di discorso riguardo a problemi nel backstage per Sasha Banks: The Boss in passato aveva avuto più di qualche discordia con i suoi colleghi, ma in questo caso anche chi ha avuto problemi con lei in passato ha capito la sua scelta.
Solamente il tempo potrà dirci cosa accadrà con certezza.