Il tempo non è mai stato un problema per AJ Styles, alla veneranda età di 44 anni il Phenomenal One è ancora presente nella lista dei migliori performer al mondo e l’ex WWE Champion non sembra intenzionato a fermarsi. Sin dal suo indimenticabile debutto alla corte di Vince McMahon avvenuto durante il Royal Rumble Match del 2016, AJ Styles ha sempre lavorato da full timer e di recente ha superato in quanto a longevità ‘a tempo pieno’ una delle star più celebri ed amate di sempre.
Meglio del People’s Champion!
AJ Styles ha superato di gran lunga The Rock in quanto a giorni di carriera passati da full timer in WWE, la curiosa statistica è stata sottolineata per la prima volta dall’utente di Reddit ‘PersistentVigilance’ e fa luce sull’incredibile costanza e longevità del Phenomenal One. AJ Styles si esibisce in WWE da più di 6 anni e 4 mesi mentre la parentesi da full timer di The Rock si è sviluppata nell’intervallo di tempo che va da Survivor Series 1996 fino a Summerslam 2002 (5 anni e 9 mesi).
Da bandiera della TNA ad uno dei Wrestler più fedeli in WWE
La statistica in merito al lungo impiego di AJ Styles da full timer in WWE, che lo ha portato perfino a superare una delle icone più riconoscibili ed amate della federazione come The Rock, da ulteriore lustro alla splendida e ricchissima carriera del Phenomenal One. Styles è infatti comunemente ricordato da milioni di appassionati come il volto più riconoscibile della TNA, e considerando che a 44 anni non ha ancora intenzione di fermarsi ed incrementerà il suo record di giorni da full timer, sarà sicuramente ricordato ai posteri anche come una delle principali bandiere in WWE.