Talking Smack è tornato in onda, sotto la conduzione di Kayla Braxton e Xavier Woods. Dopo il passaggio di Woods a Raw, ad affiancare la presentatrice si sono alternate diverse personalità, tra le quali, ultimamente, il campione intercontinentale Sami Zayn. Ma nell’utima puntata dell’amato programma dello show blu, sembrerebbe essere stata ufficializzata la collaborazione di un pezzo da novanta della federazione.
Ladies and Gentlemen…
Durante Talking Smack di questa settimana, Paul Heyman ha affiancato Kayla Braxton, e dalle sue parole si evince che l’ultima puntata non sarà un’eccezione:
“Ladies and gentleman, my name is Paul Heyman, and I serve as special counsel to the reigning, defending, undisputed WWE Universal Heavyweight Champion Roman Reigns. And so someone can keep Kayla on the straight and narrow, I now serve the public as your co-host of Talking Smack because Kayla, from what I can see has been talking smack just a little too much lately.”
Le doti oratorie di Paul Heyman non sono di certo una novità, e questa aggiunta alla conduzione di Talking Smack porterebbe allo show sicuramente più interesse intorno a sé.