L’interazione tra Bloodline e Judgment Day, avvenuta durante l’ultima puntata di Smackdown, è stata sicuramente una grande sorpresa, apprezzatissima dai fan e dagli addetti ai lavori. I promo, backstage e non, con tanto di main event e post-match hanno catalizzato praticamente quasi tutta l’attenzione durante lo show, anche se è stato un incontro nel backstage ad essere sulla bocca di tutti nei giorni successivi: stiamo parlando del promo tra Rhea Ripley e Paul Heyman, culminato con un “Paul… acknowledge me” di Mami che ha colpito, e non poco, i fan.
Secondo il report di RingsideNews, il segmento è diventato velocemente virale online ma anche internamente. Il creative team ed i writer sono stati grandemente colpiti dalle abilità di Rhea, mentre per Heyman è sempre chiaro come sia, letteralmente, uno “starmaker” di prima categoria nonostante i tantissimi anni nel business. L’interazione tra i due sarebbe stata la più “chiaccherata” nel backstage anche dai colleghi ed addetti ai lavori, che vedono sempre più la vera leader del Judgment Day come top name WWE a tutti gli effetti.
C’è stato inoltre molto da discutere sulla possibilità che le due fazioni continuino a collaborare e la vicinanza di Survivor Series alimenta questa ipotesi, visto il dream team tra Cody Rhodes e Jey Uso ed il coinvolgimento di John Cena ed LA Knight di venerdì scorso. Vedremo se la federazione andrà verso un classico War Games “buoni vs cattivi” o se, magari, il ritorno di Roman Reigns possa cambiare nuovamente i piani.