SpoilerTV ha i numeri preliminari della notte per l’edizione di ieri sera di WWE SmackDown. Lo spettacolo di ieri sera è stato il go-home show prima dell’evento Royal Rumble che avrà luogo stanotte. Con l’interesse per un enorme weekend di eventi live premium, i numeri hanno visto un bel aumento questa settimana. Lo spettacolo di ieri sera ha visto anche un’apparizione di Brock Lesnar, che ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble questa sera.

La trasmissione in diretta di FOX Network di questa settimana ha registrato una media di 2,433 milioni di spettatori per il numero preliminare. Ciò si basa su 2,525 milioni di spettatori per la prima ora e 2,340 milioni di spettatori per la seconda.

Si tratta di un aumento considerevole rispetto al pubblico durante la notte preliminare per lo show della scorsa settimana , che era di 2,113 milioni di spettatori. Il pubblico finale dello spettacolo della scorsa settimana è stato di 2,257 milioni di spettatori, quindi il pubblico durante la notte per lo spettacolo di questa settimana è stato superiore al pubblico finale della scorsa settimana. Le valutazioni sono aumentate anche nella demo delle valutazioni chiave P18-49. WWE SmackDown ha ottenuto una media di 0,65 per i pernottamenti. Questo è un aumento rispetto alla valutazione notturna media della scorsa settimana di 0,5. La valutazione finale nella demo chiave della scorsa settimana è stata di 0,55, quindi anche la notte è stata superiore alla valutazione finale dello spettacolo della scorsa settimana.

SmackDown ha superato facilmente gli ascolti nella programmazione della trasmissione in prima serata di venerdì. Shark Tank su ABC ha guidato la serata per spettatori con 4,406 milioni di spettatori.I numeri finali del venerdì usciranno settimana prossima.