Quella di stanotte a Raw è stata la serata di John Cena, il leader della Cenation è tornato nello show rosso per celebrare i suoi 20 anni di WWE, lo ha fatto incontrando i colleghi nel backstage e poi al centro del ring con il pubblico. Tanti i messaggi d’affetto per lui, tanto l’entusiasmo del pubblico e sono una persona poco felice di vederlo, quel Theory considerato dagli addetti ai lavori un possibile erede di John Cena.
Tra videomessaggi e una promessa
La serata è stata caratterizzata da vari segmenti con Cena protagonista, prima di salire sul ring per parlare al pubblico si è intrattenuto con diverse Superstar nel backstage, dispensando consigli ai più giovani come gli Street Profits e Ezekiel. Non tutti sono stati però felici di vederlo, in particolare Seth Rollins che l’ha preso in giro ricordando l’incasso della valigetta fallito da Cena e soprattutto Theory, il quale ha raggiunto il bostoniano nello spogliatoio e senza farlo parlare ha sottolineato come a 24 anni sia avanti rispetto a Cena che a quell’età non era nemmeno in WWE ancora.
Non sono mancati video-recap della carriera di Cena e anche diversi videomessaggi da colleghi del passato, a colpire sicuramente sono stati quelli di Daniel Bryan, Chris Jericho e The Big Show oggi impegnati in AEW, a loro si sono uniti Randy Orton, Kurt Angle, Triple H, Stephanie McMahon, Trish Stratus, JBL, Booker T e altri. Cena ha quindi raggiunto il ring verso metà serata, introdotto con poche parole da Mr. McMahon. Di fronte ai colleghi e al pubblico Cena ha ricordato come i fan siano stati parte integrante del suo successo e della longevità, accompagnandolo sempre anche negli impegni extra WWE, li ha voluti ringraziare e ha lasciato con la promessa che lotterà ancora sul ring WWE, non sa quando accadrà, ma sicuramente non si tratterà di un solo match.