La scorsa settimana Gunther ha difeso con successo il suo titolo Intercontinentale a Raw ed è stata la sua ultima fatica prima di superare ufficialmente i 453 giorni da campione di Honky Tonk Man, diventando così lui il più longevo campione Intercontinentale della storia. Il Ring General ha infranto un record che durava da 35 anni e così stanotte a Raw con l’Imperium al completo c’è stata una celebrazione sul ring per festeggiare l’evento, ben presto interrotta da Chad Gable.

“Sei un grande atleta, ma un padre terribile!”

Chad Gable ha parlato della scorsa settimana, del dolore nel vedere la figlia grande in lacrime alla fine del match, lacrime causate da Gunther, ma allo stesso tempo lacrime che hanno acceso un fuoco dentro Gable che non si spegnerà fino a quando non avrà conquistato quel titolo Intercontinentale. La risposta di Gunther è stata dura da digerire e quando il campione Intercontinentale lo ha definito un pessimo padre Gable lo ha attaccato, finendo però presto nelle grinfie dell’intero Imperium. A dar manforte al proprio compagno è arrivato Otis, ma la situazione è migliorata solo con l’arrivo di Tommaso Ciampa che con una sedia ha messo in fuga il trio, situazione che ha poi portato ad un match 3vs3.

Gable is on fire

Forse il campione austriaco pensava di potersi godere una settimana di meritato riposo, ma alla fine non è stato così. Lui, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser hanno affrontato gli Alpha Academy e Tommaso Ciampa in un match complicato. Le motivazioni hanno fatto la differenza e alla fine di un match caotico e con continui ribaltamenti, Chad Gable è riuscito a bloccare Vinci in una ankle lock, ancora più dolorosa visto i recenti problemi alla caviglia dell’italiano. Quando Gunther ha provato ad intervenire è stato bloccato da Tommaso Ciampa e così Vinci è stato costretto a cedere.