Dopo Forbidden Door, sia AEW che WWE avevano mostrato interesse nei confronti della lottatrice Stephanie Vaquer; al momento, Stamford sembrerebbe favorita: Fightful Select riporta che Vaquer sarebbe stata avvistata nel Backstage di NXT Heatwave, anche se conferme ufficiali non sono arrivate ne dalla lottatrice ne dalla WWE.
L’Antefatto: Vaquer lascia CMLL e NJPW
Come un fulmine a ciel sereno, Stephanie Vaquer ha lasciato CMLL e NJPW.
L’Annuncio è arrivato dai social CMLL, ecco il comunicato ufficiale:
“Vogliamo informarvi che Stephanie Vaquer ci ha improvvisamente informato che non parteciperà, per motivi personali, al suo prossimo incontro a FantasticaMania USA.
Da oggi anche lui non appartiene più ai talenti CMLL e NJPW.”
La lottatrice intanto su instagram e Facebbok ha spiegato le ragioni del suo abbandono, non svelando però il futuro della sua carriera:
“In questo momento ho smesso di appartenere ai roster di CMLL e NJPW.
Chiariamo, esco dalla porta principale, grata per sempre al CONSEJO MUNDIAL DE LUCHA LIBRE e alla NEW JAPAN PRO WRESTLING, e in ottimi rapporti.
Da oggi lascio vacante il Campeonato Mundial Femenil CMLL e anche il Campeonato Mundial Femenil de Parejas CMLL.
Per questo mi scuso con i fan.
Per ovvie ragioni, non sarò presente ai prossimi spettacoli e spero possiate capire che gli accordi tra aziende sono ciò che porta a questo comunicato.
Con il Messico nel cuore e con l’impegno di rappresentare il wrestling messicano ovunque vada.
Infinite grazie a Salvador Lutteroth per i suoi auguri e anche a tutto il sostegno incondizionato della mia gente e dei miei compagni.“
Cinture Vacanti
Ovviamente la partenza di Vaquer ha reso vacanti i titoli in suo possesso, che la CMLL si appresta a riassegnare nei prossimi Show.
Il CMLL World Women’s Title sarà riassegnato in un Match fra Viva Van, Willow Nightingale e Lluvia; Non è stato invece ancora deciso il destino del CMLL World Women’s Tag Team Title, che Vaquer deteneva con Zeuxis.