La carriera di Zoey Stark in WWE non è stata sempre in discesa. La wrestler è approdata ad NXT con un ottimo curriculum ma ha poi dovuto bruscamente interrompere la sua esperienza ad NXT per un complicato infortunio nel 2021. Secondo Fightful Select, però, quei momenti difficili sono ormai alle spalle e Zoey Stark sarebbe popolarissima presso le persone che contano nel backstage.

Backstage entusiasta di lei

Non è un caso se Zoey è stata inserita nel feud tra Becky Lynch e Trish Stratus, con tanto di vittoria prestigiosa contro Becky. Secondo Fightful Select la Stark ha ricevuto ottime recensioni dai wrestler con cui ha lavorato, oltre che da diverse personalità importanti del backstage. A sorprendere, tra le altre cose, sarebbe stato il modo estremamente professionale con cui ha gestito la promozione nel main roster e i doveri ad essa associati.

Sembra che la WWE l’abbia tenuta d’occhio fin dall’inizio della sua avventura ad NXT e che abbia ricevuto elogi per la sua capacità di recupero dopo l’infortunio al ginocchio e per essere stata subito in perfetta forma al rientro sul ring. Non a caso proprio dopo il suo rientro ad NXT la WWE si è assicurata di farle fare diverse apparizioni a Main Event, dove ha ottenuto buoni pareri e guadagnandosi l’apparizione alla Royal Rumble.