Nella giornata di oggi la WWE ha annunciato che Triple H tornerà a ricoprire il ruolo interno di Vicepresidente Esecutivo delle relazioni con i talenti. Il WWE Hall of Famer subentrerà a Bruce Prichard il quale aveva ricoperto la carica nelle ultime settimane al posto di John Laurinaitis, quest’ultimo fu sollevato dall’incarico a causa degli scandali emersi nell’ultimo periodo. Triple H tornerà dunque ad avere a che fare in primo piano con i performer della WWE, un ruolo che ha sempre svolto con estrema diligenza e per questo motivo molte Superstars sono entusiaste del ritorno di The Game in questa posizione.
Le Superstars della WWE tirano un sospiro di sollievo
Il noto portale di notizie ‘Fightful’ ha svelato che nello spogliatoio si respira un’aria di ottimismo per il ritorno di Triple H
in qualità di EVP of Talent Relations. Molti non sopportavano il predecessore John Laurinaitis, un wrestler di cui non è stata svelata l’identità avrebbe definito il dirigente come una ‘serpe’, altre Superstars avrebbero anche criticato l’operato di Bruce Prichard che prima ricopriva sia la posizione di EVP che una di grande peso all’interno del team creativo. Con il ritorno di Triple H il potere interno di Prichard è stato di gran lunga ridimensionato e questo ha sollevato il morale dello spogliatoio. Fightful ha aggiunto che un’altra Superstar ha definito Triple H come ‘più disponibile’ rispetto ai suoi predecessori, The Game è stato elogiato per la sua capacità gestionale dello spogliatoio dato che l’ex WWE Champion capisce perfettamente le dinamiche interne tra wrestler. In sostanza il pensiero comune all’interno dello spogliatoio è più che positivo per il ritorno di Triple H, The Game è visto come l’uomo giusto per riportare serenità e stabilità all’interno della federazione.