Cris Cyborg, leggenda della UFC e rivale di lunga data dell’attuale Raw Women’s Champion Ronda Rousey, è stata recentemente avvistata in Florida, nei pressi del Performance Center della WWE, come ha fatto notare, su Twitter, il giornalista Ariel Helwani.

 

Helwani, noto giornalista di ESPN, però, pur postando la foto in cui la brasiliana posa davanti al Performance Center di Orlando della WWE, non ha specificato il motivo della visita di Cris, per cui potrebbe essere stata semplicemente una visita di piacere. Molti però pensano che ci sia qualcosa sotto è che la presenza al PC di Orlando significa che Cris sta effettuando dei tryout per un possibile futuro nella compagnia di Vince McMahon.

 

 

Chris Cyborg, il cui vero nome è Cristiane Justino, in passato ha parlato apertamente di un suo possibile futuro in WWE, suggerendo anche un match contro Ronda Rousey. Staremo a vedere tutto ciò a cosa porterà.
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!