Bel match annunciato per la prossima puntata di Raw, sebbene non sia un inedito assoluto. La WWE ha infatti annunciato che questo lunedì a Raw vedremo affrontarsi le due campionesse femminili.
Asuka, la campionessa di Raw, affronterà Bayley, la campionessa di SmackDown. Le due si sono incrociate più volte in carriera e soprattutto hanno cercato di intervenire nel match di mercoledì notte tra Sasha Banks e Io Shirai ad NXT, con la vittoria di quest’ultima.
Sembra che nell’occasione vedremo anche il ritorno di Kairi Sane, che è stata annunciata attraverso la grafica del match. Ovviamente al fianco di Bayley ci sarà l’altra campionessa di coppia Sasha Banks. Su Kairi si sono fatte varie speculazioni su un prossimo addio, e chissà che lo scenario prospettato nelle news di ieri non si avveri proprio lunedì.
Asuka e Bayley si sono affrontate 3 volte in PPV e show televisivi in carriera e Asuka ha sempre vinto. La prima volta è stata ad aprile 2016 a NXT TakeOver Dallas e segnò la fine del regno da campionessa NXT di Bayley, la seconda volta ad NXT TakeOver Brooklyn II, nell’agosto dello stesso anno. L’ultima volta è stata a Raw nel febbraio del 2018 e anche in quell’occasione ebbe la meglio Asuka.