Bianca Belair e Bayley si sfidavano a Crown Jewel in un Last Woman Standing match. Una stipulazione che è solo l’ennesima della loro trilogia di match. Sono infatti le prime due wrestler a sfidarsi in un Ladder match, un Hell in a Cell match ed in un Last Superstar Standing Match.

Il match ha visto un grandissimo uso di oggetti, con Bayley che è stata per la maggior parte del tempo in gestione del match. La leader del Damage CTRL ha utilizzato sedie, kendo stick, un tavolo e persino i gradoni del ring per indebolire l’avversaria, che pure non ha mai ceduto.

L’equilibrio del match è un po’ cambiato quando Bianca è riuscita a liberarsi dai gradoni con cui l’aveva intrappolata Bayley e l’ha inseguita fino all’ingresso dello stage. Lì c’è stato un momento molto particolare in cui Bayley ha preso una cassa enorme delle attrezzature e vi ha rinchiuso Bianca Belair. Sembrava la fine per la campionessa ma Bianca è riuscita a riemergere dal cassone e a salvarsi dal conto da 10.

Bayley ha poi tirato fuori una macchina da golf e ha cercato di investire Bianca. La campionessa di Raw si è sottratta però facilmente dalla corsa del mezzo di locomozione e la rissa si è spostata sul tettuccio dello stesso. Bianca ha lasciato Bayley sul tetto della macchina e ha guidato il mezzo verso il ring.

Una volta vicine al ring Bianca ha scaraventato Bayley per terra, non ottenendo però chissà quale effetto. Molto più efficace è stato invece la power bomb attraverso il tavolo che ha portato a Bianca quasi un conto da 10. Quasi, perché sullo scadere Bayley è riuscita a rimettersi in piedi, causando l’ira di Bianca Belair. Bianca ha preso diversi accessori da sotto il ring: una scala e diverse sedie, con cui ha infierito su Bayley. Prima la scaraventata sulle sedie, quindi le ha messo sopra un’altra sedia e ha provato una mossa aerea su di lei. Bayley si è quindi sottratta rotolando via, lasciando che Bianca atterrasse sulle sedie.

L’idea geniale viene a Bianca, che chiude Bayley nella scala distesa sul ring e poi la sposta sotto l’angolo, così che Bayley non possa aprirla e quindi liberarsi. Un’escamotage che vale a Bianca Belair l’ennesima vittoria del suo lungo regno.