Nell’ultima puntata di SmackDown, si è verificato un problema che, fortunatamente, non si proponeva da tempo, ovvero un caso di Covid-19 che ha destabilizzato il naturale svolgimento dello show blu. Come precedentemente riportato, infatti, parte della puntata è stata riscritta proprio per ovviare a questo problema, e addirittura, si è aggiunto un match dal nulla, che è stato quindi improvvisato. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che il match tra Charlotte Flair e IYO Sky a SmackDown non avrebbe dovuto avere luogo, ed è stato letteralmente messo insieme all’ultimo minuto.
“Quel match è stato messo insieme alla fine. Ci sono state alcune persone previste per lo show che non sono apparse, in alcuni casi, per motivi legati al Covid. Magari non lo avevano, ma erano nei paraggi, quindi per motivi legati al Covid lo show è stato cambiato. Charlotte e IYO Sky è stata una sostituzione tardiva, perché non era il piano originale”.
Il match alla fine è andato alla grande, nonostante qualche increspatura ed evidenti botch che, alla luce di quanto appreso, assumono tutt’altro significato, e non potrebbero farci apprezzare di più quello che Charlotte e IYO Sky hanno fatto sul ring.