La WWE sarà presto protagonista di un documentario Netflix incentrato su Vince McMahon, ma a quanto pare il Chairman non sarà l’unica figura della federazione a ricevere un tale onore.

Una notizia fantastica

Mentre parlava con Chris Van Vliet durante il suo podcast, Lilian Garcia ha rivelato che Stone Cold Steve Austin sarà il protagonista del prossimo progetto dei produttori di “The Last Dance”, documentario incentrato su Michael Jordan che ha avuto un grandissimo successo. A causa della grande amicizia tra Lilian e Stone Cold, hanno voluto addirittura che facesse parte della produzione, e lei è stata più che felice di accettare questa grande proposta.

“La WWE mi ha chiamata, e hanno detto ‘I produttori di The Last Dance ti contatteranno, ti vogliono nel loro documentario”.

“È pazzesco, perché quando ho ricevuto il messaggio da un produttore, Jake, stavo guardando The Last Dance! Ho detto ‘Jake, sto guardando il tuo documentario in questo momento, è fantastico!’, e vengo a scoprire che vogliono fare un documentario su Stone Cold Steve Austin, e che uscirà il prossimo anno”.

In questo documentario racconteranno la vera storia di Steve Austin, una storia che i fan potrebbero non conoscere. Una volta appresa la notizia, Lilian ha immediatamente chiamato Austin e gli ha detto: “amico, è così speciale!”.