Ieri notte è andata in onda una nuova fiammante puntata del Monday Night Raw. Finalmente, dopo tanto tempo, una veterana del wrestling femminile ha fatto il suo ritorno a Raw. Questo ritorno sicuramente avrà fatto felici i suoi tantissimi tifosi.

Di chi parliamo?

La WWE ha rilasciato un post in cui è stato annunciato il ritorno di Mickie James. La cinque volte campionessa femminile, dopo circa un anno dal brutto infortunio patito in un match contro Carmella, ha fatto il suo ritorno a Raw.

Rumors all’interno della compagnia sostengono che la James prenderà parte alla Battle Royal interbrand di venerdì per stabilire la prossima avversaria di Bayley per Summerslam.

FONTEwrestlinginc.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.