Da quando vi è stata la brand extension che ha definitivamente diviso il roster WWE in due parti appartenenti ai due show principali Raw e Smackdown (parliamo di più di due anni fa), il PPV Survivor Series è cambiato radicalmente. Esso infatti è ormai diventato lo show dei match inter-brand, dove ogni anno si svolgono incontri che vedono contrapporsi le migliori superstar di entrambi i roster per decretare chi sia il migliore.

 

Quest’anno però, secondo quanto riportato da WrestleVotes, non dovrebbe svolgersi il classico match Team RAW vs Team SmackDown; esso verrebbe sostituito invece da un match con sole superstar di Raw, più precisamente un Team Angle vs Team Corbin match per il controllo dello show rosso.

Nonostante questo sia a tutti gli effetti un rumor da prendere con le pinze, cosa ne pensate? Vi piacerebbe una tale scelta?

VIA411 Mania
FONTEWrestleVotes
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho