Ultimamente la WWE sta insistendo sulla sua capacità di fare la storia, organizzando tipologie di incontri mai visti prima nella sua storia e cercando di sorprendere i fan con segmenti inediti. Uno di questi potrebbe essere organizzato per Clash of Champions e, secondo quanto riportato da Dave Meltzer, dovrebbe coinvolgere il detentore del titolo universale e “The Fiend

Come riportato alcuni giorni fa, è possibile che l’alter ego di Bray Wyatt venga coinvolto in un match valevole per il titolo massimo di Raw a Hell in a Cell, affrontando uno tra Strowman e Rollins. Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, allora Meltzer crede che la WWE stia lavorando ad un segmento tra colui che uscirà vittorioso dal probabile main event e “The Fiend”, angle che potrebbe essere messo in scena al più tardi nell’edizione di Raw dopo il ppv.

Il nuovo personaggio interpretato da Bray Wyatt, “The Fiend”, è stato in grado di catturare l’attenzione e la curiosità dei fan sin dalla sua prima apparizione, guadagnandosi poi un’ovazione in occasione del suo debutto sul ring a Summerslam. Da quel momento in poi è comparso con il contagocce, ma lasciare un’impronta indelebile sull’evento a pagamento del 12 Settembre.