In questi giorni la WWE è di scena in Francia. Ieri sera presso la LDLC Arena di Lione si è svolta la puntata di SmackDown e stasera sarà la volta del PLE Backlash. I fan francesi hanno dato vita ad una grande atmosfera tifando i propri beniamini a più non posso. Nell’arena c’era talmente tanto rumore da far scattare gli avvertimenti da parte dei strumenti digitali.
Grande tifo
Grande tifo da parte del pubblico presente ieri notte a Lione per SmackDown. Nell’arena che ha ospitato lo show c’era talmente tanto rumore da far scattare gli avvertimenti. In particolare l’orologio digitale di un fan ha segnalato che si era toccata la soglia dei 100 decibel con possibili rischi di fastidi all’udito. La cosa è stata riportata direttamente da Triple H tramite un post sui social, rimasto stupito dell’atmosfera creata dai francesi. Grande atmosfera, come sappiamo, si è respirata anche in occasione del recente Live Event di Bologna, con Cody Rhodes che ha promesso di evidenziare a Triple H che il nostro Paese meriterebbe di ospitare puntate di Raw o SmackDown in futuro.
The @WWEUniverse in France literally received a warning about the noise level tonight at #SmackDown @LDLC_Arena. Absolutely insane.
— Triple H (@TripleH) May 3, 2024
Like @myMotorhead said… “Only way to feel the noise is when it's good and loud.” pic.twitter.com/i4KMGnfUtY