Come già precedentemente riportato, la WWE ha annunciato per la puntata di Raw in programma lunedì 17 dicembre il ritorno on screen di Vince McMahon.

La frase utilizzata dalla WWE per fare questo annuncio su Twitter è stata: “shake things up”, che potrebbe significare tante cose diverse. C’è chi pensa ad un nuovo shake up, che comporterebbe uno spostamento di alcune stelle da Raw a SmackDown e viceversa, e chi invece pensa, più semplicemente, che Vince comunicherà la fine dell’attività di GM per Baron Corbin. Recentemente infatti, Seth Rollins, ha tenuto un promo in cui ha attaccato verbalmente Corbin, accusandolo di essere il responsabile degli episodi negativi delle ultime settimane, per cui appare probabile che le sue ore al comando dello show rosso siano giunte al termine e, la presenza già annunciata di Kurt Angle non fa che rafforzare tale ipotesi.

Altri invece ritengono che la WWE, nella persona di Vince McMahon, potrebbe annunciare un qualcosa di inaspettato, ben oltre il cambio di GM, dal momento che la Royal Rumble si avvicina e si deve cercare di portare in scena qualcosa di grosso per alimentare l’interesse dei fan durante la Road to WrestleMania 35. In questo caso l’annuncio potrebbe riguardare un imminente shake up dovuto anche al fatto che attualmente Raw è priva di una vera vera e propria top star, vista le assenze di John Cena e di Roman Reigns.

Non resta che aspettare, quindi, l’episodio di Raw che seguirà di 24 ore l’ultimo ppv dell’anno, TLC, per capire quale sarà la portata dell’annuncio che farà il Chairman della WWE.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!