Sembrai ormai certo che la road to Wrestlemania di John Cena prevedeva un feud con Lars Sullivan, che però, a causa di alcuni problemi personali, non ha mai debuttato.

 

La WWE aveva persino bookato un angle in cui Sullivan avrebbe dovuto attaccare Cena e metterlo per un po’ di tempo fuori dai giochi. Tutto ciò non è mai accaduto e la WWE si è dovuta inventare un infortunio alla caviglia (che sembrerebbero aver imputato a Drew McIntyre) per giustificare l’assenza di John Cena nel Royal Rumble match. Da quel momento, il match con Lars Sullivan è stato cancellato. Stando a quanto riporta il Wrestling Observer, la presenza di John Cena a Wrestlemania è confermata, mentre non è stato ancora confermato un avversario da opporgli.

Al momento Cena sta lavorando alle riprese del film ‘Playing with fire’, che termineranno sei giorni prima di Wrestlemania, quindi la WWE sta cercando qualcuno adatto a costruire una storyline in maniera veloce, oppure sui social o persino in televisione ma senza la presenza di Cena. Chi potrebbe essere secondo voi il più adatto a un ruolo del genere?