La due volte campionessa WWE Paige ha pubblicato il messaggio che tutti i suoi fan stavano aspettando. Il suo ritorno adesso è più vicino.

La bella inglesina, vittima di un lungo infortunio che la tiene lontana dal ring dallo scorso anno, ha infatti scritto su Twitter che si è sottoposta oggi all’ultima visita radiografica. Si tratta dell’ultimo step necessario per il suo ritorno. Fonti interne alla WWE hanno confermato che se tutto andrà bene come dovrebbe in questo ultimo esame, alla ragazza sarà concesso l’ok per il ritorno.

Nessun annuncio riguardo a possibili date, ma un video, quello di Throne, dei Bring Me The Horizon, che ha un testo con delle parole piuttosto significative: “Ogni cicatrice serve a costruire il mio trono”.

Di cicatrici, non solo fisiche, ne ha avute parecchie negli ultimi tempi la ragazza di Alberto Del Rio. Di qualche mese fa, infatti, il leak di foto e video sessualmente espliciti girati insieme al suo partner dell’epoca Brad Maddox ed all’attuale wrestler WWE Xavier Woods. I tempi oscuri sembrano quasi alle spalle per Paige, che se tutto andrà bene come si pensa, potrebbe tornare a breve sul ring.

 

A proposito del suo ritorno, Paige è tornata a pubblicare alcuni scatti di vita reale sul suo profilo dopo qualche tempo, proprio oggi, in cui si dice pronta a tornare a “spaccare culi” di nuovo. Il fotografo esclusivo, per l’occasione, è l’ex campione del mondo Alberto Del Rio.

💪🏻

A post shared by Paige WWE (@realpaigewwe) on

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.