Monday Night Raw è uno dei più importanti show televisivi nella storia: Vince McMahon ha creato lo show ormai trent’anni fa e da allora non c’è stato modo di fermare la sua costante ascesa nell’olimpo dello sport-spettacolo. Il prossimo gennaio, lo show spegnerà ufficialmente trenta candeline e la compagnia ha intenzione di celebrare questo anniversario nel miglior modo possibile, regalando al pubblico un episodio indimenticabile dello show rosso.
Le ultime notizie
Prima del cambio al timone della compagnia, in WWE c’erano già dei piani in fase di preparazione per lo show, ma secondo WrestleVotes, questi piani sarebbero cambiati:
“C’è stato detto che si sta iniziando a muovere qualcosa per quanto riguarda il trentesimo anniversario di Raw del prossimo gennaio. Prima del cambio al comando della federazione, si era pensato di svolgere lo show di nuovo a New York, dal Manhattan Center. Non sappiamo se le cose siano cambiate o meno”.
La WWE ha celebrato in grande stile il 25esimo anniversario di Raw nel 2018 e in quel caso Vince McMahon subì una Stunner da Stone Cold Steve Austin in apertura dello show: chissà se anche quest’anno la compagnia deciderà di riportare qualche Hall of Famer importante sullo schermo, ma di sicuro ci sarà grande divertimento.