Cesaro è nel pieno di un push in quel di SmackDown. L’atleta ha rinnovato il suo contratto e pare che Vince McMahon si sia ricordato di averlo nel roster, al punto da interessarsi a lui. La grande domanda, però, è se e quando questo interesse si trasformerà in una possibilità per lo Universal Title, al momento saldamente in mano a Roman Reigns. Molti credevano che Elimination Chamber sarebbe stata la grande occasione dell’atleta svizzero, ma così non è stato.

Dopo WrestleMania sarà finalmente l’ora giusta?

Dave Meltzer ha recentemente detto la sua su Cesaro. Il giornalista del Wrestling Observer si dice sicuro che, dopo WrestleMania, il Superman riceverà finalmente la sua title-shot, ma assolutamente non prima.

“Lo stanno tenendo per il dopo WrestleMania” ha detto Meltzer. Questo sicuramente farà piacere ai suoi sostenitori, ma molti avrebbero voluto vederlo nel main event dello show blu già da tempo e sicuramente resterebbero ancora più delusi se questa opportunità non si trasformasse in una vittoria, come appare probabile al giornalista.

L’incognita Edge

In tutta questa discussione, comunque, non bisogna dimenticare che, a WrestleMania, Reigns combatterà contro un wrestler del calibro di Edge e, quindi, non è scontato che, dopo lo show più importante dell’anno, The Tribal Chief sarà ancora lo Universal Champion. Di sicuro, però, il samoano non uscirà comunque dal giro titolato e questo potrebbe confermare la direzione di Cesaro come sfidante di Reigns nei possimi mesi.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.